Vendita agrumi online

Quando si fa la spesa non sempre si trova frutta fresca e genuina, ma si è soliti acquistare dei prodotti della grande distribuzione dall’aspetto accattivante, di cui non sempre si conosce la provenienza. La frutta è uno degli alimenti più importanti per la nostra dieta, visto che contiene vitamine e sostanze nutritive fondamentali per la salute dell’organismo e la prevenzione di alcune malattie. Acquistare frutta o agrumi di scarsa qualità, magari anche congelati, non vi consente di beneficiare di tutte le sostanze nutritive necessarie per il corretto funzionamento dell’organismo, per questo è sempre importante rivolgersi ad aziende italiane che producono in loco i loro i prodotti e che non li trasformano per renderli più belli dal punto di vista estetico. Se amate gli agrumi e volete essere sicuri di acquistare un prodotto fresco e genuino, la ditta Donnalia è la scelta ideale, dato che coltiva e produce i suoi agrumi esclusivamente in Sicilia. Donnalia è specializzata nella vendita di agrumi online, ma anche presso la sua sede siciliana.

vendita agrumi on line/vendita agrumi online

I benefici degli agrumi

Gli agrumi sono da sempre considerati un alimento dai tantissimi benefici, per questo devono essere presenti in ogni regime alimentare. Gli agrumi sono particolarmente ricchi di vitamina C, l’alleato ideale per prevenire o curare raffreddori e influenza, ma anche per rafforzare il sistema immunitario. Alcuni recenti studi hanno evidenziato come integrare nella propria dieta, mandarini, arance e limoni aiuta a prevenire l’insorgenza di tumori, ritardare l’invecchiamento e a migliorare l’umore. Ad esempio, il pompelmo è particolarmente usato da chi soffre di gastrite o di altri disturbi intestinali, mentre le arance rosse di Sicilia sono ottime per migliorare la circolazione sanguigna. Se volete fruire dei tantissimi benefici degli agrumi, scegliete di acquistare solo quelli prodotti in Italia, come quelli venduti dalla ditta Donnalia.

Donnalia, agrumi dal 1978

L’azienda Donnalia nasce nel lontano 1978 e immediatamente si impone come produttrice di agrumi, grazie alle condizioni meteorologiche favorevoli e alla morfologia unica del suo territorio. L’azienda ortofrutticola Donnalia si è specializzata da alcuni anni nella vendita di agrumi on line come le note arance rosse di Sicilia, il prodotto ideale per le vostre spremute o i vostri succhi di frutta. Gli agrumi venduti da Donnalia sono coltivati in Sicilia e vengono prodotti esclusivamente secondo le antiche tradizioni contadine, senza l’utilizzo di sostanze chimiche per favorire la crescita. Sul negozio online di Donnalia è possibile acquistare diversi tipi di agrumi e frutta come arance, nettarine, uva da tavola, melograni, meloni e tanto altro. Gli agrumi sono imballati in confezioni di cartone per garantirne la freschezza e sono consegnati entro 1-2 giorni in tutta Italia, così da essere certi di consumare uni prodotto appena raccolto.

Gli agrumi venduti da Donnalia sono freschi, saporiti e ricchi di vitamine e minerali, quindi se volete acquistarli online, visitate l’e-commerce e scegliete la frutta che più vi piace!

Vieni a trovarci o contattaci!

Contatti

Sede Legale

Via Michelangelo, 7
93010 Delia (CL)

PEC: soc.agricoladipasqualesrl@aruba.it
EMAIL: info@dipasqualeortofrutta.com

Uffici commerciali e depositi

Via Michelangelo, 7 93010 Delia (CL)

Autorizzo al trattamento dei dati personali
(GDPR 679/2016)