Arancia biologica: quali benefici e come acquistarla

Donnalia è un’azienda agricola che presta servizio ai suoi clienti da oltre quarant’anni. Nel 1978 è riuscita ad unire la passione ed il lavoro, esaltando i valori della sua terra: la Sicilia.
La famiglia Di Pasquale opera da ben tre generazioni e si impegna ogni giorno per garantire qualità e sicurezza in tutti i loro prodotti.
Tra questi sono compresi una vasta gamma di agrumi biologici, come arance, limoni, ma anche albicocche, fichi d’india, meloni, pesche e molto altro ancora.

Essa si contraddistingue dalle altre aziende, perché mira esclusivamente a preservare le caratteristiche organolettiche dei frutti, mantenendone quindi, colore, odore e sapore, senza sottoporli a trattamenti chimici o industriali.
In questo modo, non viene in alcun modo stravolta la loro genuinità.

arancia biologica/agrumi biologici

I nostri agrumi biologici

Come accennato precedentemente, la Sicilia, è una regione strategica per la commercializzazione di agrumi biologici.
Il marchio Donnalia ha deciso di sfruttare questo aspetto, riuscendo ad attivare un sito online, che potrai raggiungere con un semplice clic da qualsiasi parte del mondo.
Inoltre, la novità più allettante consiste nell’acquisto diretto di arance biologiche di notevole qualità.
Esse si distinguono in: rosse e bionde.
All’interno delle due categorie ci sono altri due gruppi destinati a differenti usi: arance biologiche da tavola e arance biologiche da spremute.

L’arancia è un frutto prettamente invernale, infatti viene prodotto solo in alcuni mesi, principalmente da dicembre ad aprile.
Possiede numerose proprietà benefiche per l’organismo, grazie alla presenza di vitamine ed antiossidanti.

Come acquistare le nostre arance biologiche?

Ci troviamo a Caltanissetta, comune siciliano, in Via Michelangelo 7.
Siamo pronti ad accogliere quotidianamente i nostri clienti, portandoli a visionare i nostri terreni, grazie ai quali possiamo utilizzare i prodotti che la natura stessa ci offre.
Nel caso in cui ti trovassi lontano o avessi alcune difficoltà di qualsiasi genere nel raggiungerci, diamo la possibilità di comprare online i nostri agrumi biologici.
Avrai la possibilità di consultare l’ampia gamma di prodotti a disposizione, scegliendo tra tutti quello che preferisci, insieme alla quantità desiderata e al metodo di spedizione.

Se ami mangiare la frutta genuina, non puoi precludervi l’opportunità di visitare virtualmente o fisicamente la nostra azienda che si prefigge l’obiettivo di soddisfare ogni giorno le esigenze dei propri consumatori, rispettando in pieno la natura e i magnifici frutti che ci offre!