Arance Tarocco 100% naturali da tavola e da spremuta

Hai voglia di arance Tarocco fresche di raccolta e 100% naturali? Per fare entrare i tesori di Sicilia direttamente in casa, puoi affidarti a Di Pasquale Ortofrutta e al suo brand di punta Donnalia. L’obiettivo dichiarato dell’azienda è di scavare nel passato per recuperare gli antichi sapori. Ecco perché la coltivazione delle arance rosse Donnalia è portata avanti con metodi biologici e nel rispetto degli equilibri naturali. Grazie alla filiera corta, è possibile contenere i costi e offrire frutti dal sapore autentico a prezzi competitivi.

Da dicembre ad aprile sono disponibili le arance Tarocco a marchio Donnalia, mentre in altre stagioni l’azienda ortofrutticola produce e vende le altre meraviglie di Sicilia: pesche, albicocche, fichi d’India, melagrane e uva da tavola. Riceverai le arance rosse Tarocco e il resto della frutta in confezioni accattivanti dal momento che l’azienda è particolarmente attenta al packaging. In particolare le albicocche vengono spedite nella originale e personalizzata Donnalia Bag. Tutti la frutta è confezionata in pack di cartone riciclabile, materiale ecosostenibile che consente di rispettare l’ambiente e conservare al meglio il prodotto.

arance tarocco

Microclima unico

Le arance Tarocco a marchio Donnalia sono figlie dell’elevata escursione termica diurna che interessa la piana di Catania, alle pendici dell’Etna. La pianura di origine alluvionale è notoriamente fertile e in particolare per le arance si rivela l’areale ideale. In effetti lo stress termico causato dalla differenza di temperatura tra il giorno e la notte è il responsabile della produzione di antociani nelle arance. Per via di questo particolare microclima, le arance rosse coltivate nella piana di Sicilia hanno ottenuto la denominazione di Indicazione Geografica Protetta.

Arance ricche di antiossidanti

Gli antociani sono sostanze che determinano la caratteristica pigmentazione rossa delle arance Tarocco e possiedono spiccate proprietà antiossidanti. Tutte le arance contengono Vitamina C e altri nutrienti benefici come la pectina, ma soltanto quelle rosse di Sicilia sono ricche di antociani. È anche grazie a questi ultimi che la tua pelle apparirà più luminosa e i segni del tempo arretreranno. Oltretutto le arance Tarocco a marchio Donnalia sono 100% naturali, non sono trattate con fitofarmaci e non vengono ricoperte di cera. Ragione per cui potrai mangiare anche piccole quantità di buccia, per esempio preparando decotti.

Arance rosse da spremuta

Se poi sei un amante dei succhi, puoi orientarti verso le arance rosse da spremuta Donnalia, che conservano la caratteristica pigmentazione rossa sia sulla buccia sia nella polpa. Grazie alla tracciabilità della filiera e alla tutela dei lavoratori, l’azienda agricola Di Pasquale ha ottenuto la certificazione Global G.A.P. GRASP, che attesta l’applicazione di buone pratiche sociali nel settore. Acquista ora una confezione di arance Tarocco del marchio Donnalia e potrai riscoprire gli antichi sapori dell’Etna.

Vieni a trovarci o contattaci!

Contatti

Sede Legale

Via Michelangelo, 7
93010 Delia (CL)

PEC: soc.agricoladipasqualesrl@aruba.it
EMAIL: info@dipasqualeortofrutta.com

Uffici commerciali e depositi

Via Michelangelo, 7 93010 Delia (CL)

Autorizzo al trattamento dei dati personali
(GDPR 679/2016)