Il nostro team di esperti

Il marchio Donnalia garantisce la genuinità dei suoi prodotti ai consumatori da ormai diversi anni. Uno dei suoi principali punti di forza è rappresentato dalla vendita online di arance di Sicilia.
La famiglia Di Pasquale da oltre tre generazioni è riuscita ad affermarsi nel settore, grazie ai numerosi riscontri positivi ottenuti nel tempo da parte dei clienti.

La Sicilia, grazie alla sua strategica posizione e al clima favorevole, si presta a caratterizzarsi per la qualità ottimale dei prodotti che la natura offre.
Tra questi infatti, ritroviamo agrumi come arance, limoni, ma anche albicocche, fichi d’india, meloni, pesche e molto altro ancora.
Essi vengono seguiti in tutto il loro processo di crescita, dalla nascita fino all’arrivo al consumatore.

L’obiettivo del team è quello di preservare le caratteristiche dei prodotti, senza utilizzare trattamenti industriali, ma cercando di rispettare nel maggior modo possibile le tradizioni antiche. In questo modo, non solo viene garantita la qualità del prodotto, ma viene anche rispettata la natura e il suo operato.

 

Quali sono i benefici delle arance siciliane?

Esistono una notevole varietà di arance disponibili, quindi spesso questo potrebbe destare confusione nell’acquirente, che potrebbe trovarsi spiazzato in merito alla scelta da effettuare.
Premettiamo che l’arancia è un frutto prettamente invernale, quindi viene esclusivamente prodotto da dicembre ad aprile, proprio per evitare di alterarne la qualità, sottoponendolo a trattamenti chimici o industriali.
Il frutto è ricco di vitamina C, minerali e di antiossidanti, che mirano a proteggere dall’invecchiamento cellulare.

La nostra azienda mette a disposizione due tipologie di arance siciliane da acquistare online: rosse e bionde, che vengono destinate ad un consumo a tavola o come spremuta.

Come acquistare le arance online dalla Sicilia?

Ci troviamo in Via Michelangelo 7, a Caltanissetta, in Sicilia.
Siamo pronti ad accogliere quotidianamente i nostri clienti, portandoli a visionare i nostri terreni, grazie ai quali possiamo utilizzare i prodotti che la natura stessa ci offre.
La vera novità, però consiste nella possibilità di acquistare le arance siciliane comodamente online e di farli recapitare direttamente a casa propria, tramite il corriere.
Potrete contattarci, compilando il form con i vostri dati ed inviarlo tramite e-mail: info@dipasqualeortofrutta.com oppure, tramite PEC: soc.agricoladipasqualesrl@aruba.it
Altrimenti, è possibile consultare il nostro sito ufficiale e procedere all’acquisto in maniera autonoma, sfruttando una modalità semplice, sicura e veloce. Avrete la possibilità di consultare l’ampia gamma di prodotti a disposizione, scegliendo tra tutti quello che preferite, insieme alla quantità desiderata e al metodo di spedizione.
Inoltre, per coloro che non sono a conoscenza della storia del nostro operato, è possibile visionare le informazioni principali direttamente sulla homepage della pagina.

Contatti

Vieni a trovarci o contattaci!

Sede Legale

Via Michelangelo, 7
93010 Delia (CL)

PEC: soc.agricoladipasqualesrl@aruba.it
EMAIL: info@dipasqualeortofrutta.com

Uffici commerciali e depositi

Via Michelangelo, 7 93010 Delia (CL)

Autorizzo al trattamento dei dati personali
(GDPR 679/2016)