Arance a domicilio: la Sicilia a casa tua

La vendita di arance di Sicilia online è una valida opportunità per chi vuole avere una buona scorta di vitamine quasi tutto l’anno. L’azienda De Pasquale vende arance a domicilio con il marchio Donnalia attraverso il suo sito. La stessa vanta una lunga esperienza nella produzione di arance nella Piana di Catania, proprio ai piedi dell’Etna. Tutta le fasi, dalla produzione alla commercializzazione, mirano a mantenere integre le proprietà organolettiche delle arance. Le arance rosse rientrano nella denominazione arance rosse di Lentini a confermare il forte legame col territorio. L’azienda segue le fasi di crescita e maturazione del prodotto senza praticare interventi di alcun genere alla pianta. Il desiderio è quello di vendere arance siciliane uniche ed esclusive di questo angolo di Sicilia orientale. Il microclima ideale fa tutto il resto. Sole, brezza del mare e clima mite sono un vero toccasana per le piante di arancio. Il vulcano assiste silenzioso alla loro crescita in terreni fertili con contenuti elevati di preziosi minerali.

Le arance di Sicilia

Le arance di Sicilia si distinguono per il loro caratteristico sapore sottolineato dall’acceso colore del sole. Le varietà presentano caratteri ben definiti che li rendono distinguibili l’una dall’altra. Per ogni varietà, è presente una differente risorsa. Le arance commercializzate a domicilio possono essere destinate al consumo a tavola oppure alle spremute.

Arance Bionde. Le arance bionde si caratterizzano per la tonalità della buccia che partendo da un giallo tenue arriva fino all’arancione intenso. La forma può essere sia sferoidale che ovale. Esse apportano notevoli benefici all’organismo grazie all’elevato contenuto di vitamine e sali minerali. In breve, si possono riassumere tutti i pregi:

  • Migliorano la circolazione sanguigna, mantenendo nei limiti la pressione;
  • Sono un antidoto contro il raffreddore. Il contenuto di vitamina C, infatti, aiuta a prevenire i malanni tipici della brutta stagione;

 

    • Abbassano il colesterolo;
    • Sono un ottimo coadiuvante per la vista e per le capacità cognitive.

 

Arance Rosse. Questa varietà si caratterizza per le sfumature rossastre dovute ai terreni vulcanici dell’Etna. Le arance rosse di Lentini rientrano nella denominazione IGP e hanno un elevato contenuto di acido citrico. Esse sono consigliate soprattutto a chi fa sport perché, l’elevata succosità, favorisce un rapido assorbimento delle vitamine e sali minerali persi durante la sudorazione. Le 3 varietà di arancia rossa che si fregiano del marchio IGP sono le note Tarocco, Sanguinello e Moro.

Arance a domicilio con un semplice click

Uno dei vantaggi della tecnologia moderna è quello di poter godere della vera essenza siciliana attraverso la vendita a domicilio di arance bionde e rosse. L’azienda Di Pasquale, da sempre, attenta al rispetto delle qualità organolettiche delle arance offre l’opportunità di trarre benefici da un’ottima e succosa spremuta di arance a domicilio. Un semplice click basterà ad assicurare il tuo pieno di energia e vitamine. Visita il sito per visionare l’assortimento di prodotti freschi che arriveranno presto sulla tua tavola!

 

Contatti

Sede Legale

Via Michelangelo, 7
93010 Delia (CL)

PEC: soc.agricoladipasqualesrl@aruba.it
EMAIL: info@dipasqualeortofrutta.com

Uffici commerciali e depositi

Via Michelangelo, 7 93010 Delia (CL)

Autorizzo al trattamento dei dati personali
(GDPR 679/2016)