Ogni prodotto di successo è accompagnato da un packaging personalizzato capace di comunicare i valori del brand e attrarre quanti più consumatori possibili. Per questo motivo la Di Pasquale Ortofrutta lancia sul mercato: Donnalia Bag, una confezione realizzata per valorizzare i prodotti dell’azienda, in questo caso le migliori albicocche siciliane, ed esprimerne appieno l’alta qualità.

La Donnalia Bag è stata progettata in collaborazione con la Ghelfi Ondulati – azienda di Sondrio specializzata nella trasformazione e lavorazione del cartone ondulato – per la GDO. Un pack in cartone riciclabile, curato e studiato appositamente per il settore ortofrutticolo così da garantire sia una perfetta conservazione dell’alimento sia una particolare attenzione nei confronti dell’ambiente poiché realizzato con materiale ecosostenibile e privo di plastica.

Una soluzione innovativa e accattivante che valorizza sia l’azienda dal punto di vista dell’immagine sia i prodotti che quotidianamente immette sul mercato ovvero frutti dalle innumerevoli proprietà organolettiche, dagli elevati standard e dal gusto sempre ottimo e impeccabile.